Ridefinita la resistenza alla corrosione dei prodotti Inox

Nuovo impianto di decapaggio e passivazione dei prodotti in Acciaio Inox

 

La nostra tecnologia che utilizza impianti di saldature automatiche (Plasma Tig e Mag), effettuate in ambienti ad atmosfera controllata, contribuiscono alla massima qualità e durata di vita dei nostri prodotti.

La recente introduzione del un nuovo moderno impianto per il trattamento di decapaggio e passivazione (conforme agli STANDARD ASTM A380) ci ha permesso di alzare ulteriormente gli standard di resistenza alla corrosione dei nostri prodotti.

Un prodotto in acciaio Inox decapato e passivato può raggiungere un livello di resistenza alla corrosione fino a 5 volte superiore rispetto ad un prodotto standard

Ad oggi questo trattamento è eseguito di serie sui prodotti Pompe di calore Inox modelli Futura X e può essere richiesto su tutti gli altri prodotti.

L’utilizzo di questa tecnologia, in combinazione all’installazione di serie dell’anodo elettronico,  rende di fatto non più necessaria alcuna manutenzione per la resistenza alla corrosione nelle nostre pompe di calore portando un notevole risparmio all’utente che potrà giovare di un prodotto performante e mai così affidabile.